LA NOSTRA AZIENDA


K39 è una realtà giovane, appena nata, ma che ha una storia lunga quasi un secolo dietro le spalle. È infatti dal 1929 che siamo produttori di accessori per auto e questo ci rende una delle aziende più anziane e con più esperienza nella produzione di questi articoli.


Dietro questa sigla si cela un pool di professionisti del settore tra i quali i fondatori della C.A.M. (Costruzioni Autoaccessori Milano) che ha saputo coniugare la progettazione e l’esecuzione a livello industriale di prodotti di ottima tecnologia. La loro esperienza nasce dalla conoscenza acquisita in altre aziende dove hanno iniziato questo percorso, e che oggi utilizzando nuove tecniche di aggregazione di aziende, gli ha permesso di metterla in pratica.


Individuare la tipologia delle aziende che collaborano con noi ha richiesto molto tempo, è stato necessario un capillare controllo dei cicli e dei metodi di lavorazione.


Ma la grande soddisfazione nel vedere i primi prototipi che superavano già di molto le nostre specifiche ci ha convinto che quella era la strada giusta da seguire. Abbiamo quindi perseverato nel nostro percorso incuranti delle strette economiche che ci imponevano i tempi, sicuri che alla fine il nostro prodotto sarebbe stato il migliore.


Oggi vantiamo una serie di prodotti estremamente versatili e tecnicamente validi che ci permettono di entrare nel mercato delle auto e dei veicoli industriali con orgoglio.


Teniamo molto al giudizio dei nostri Clienti ed abbiamo con loro un rapporto continuo e diretto proprio per monitorare ogni eventuale criticità sui nostri prodotti o nella rete di vendita.


E’ con questo spirito che proseguiamo nel nostro lavoro, senza abbassare mai il livello di qualità, ma cercando di superare sempre gli standard di mercato.

UN SALTO NEL PASSATO